Inter-Juve: la sfida è sia sul campo che nel calciomercato

Inter-Juve, il derby d’Italia non si gioca solo sul prato verde ma anche nel calciomercato visto che le due società sono pronte a sfidarsi per Federico Chiesa e Sandro Tonali

ROME, ITALY – SEPTEMBER 03: Sandro Tonali looks on during the Italy U21 training session at Mancini Park hotel on September 3, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

INTER-JUVE CALCIOMERCATO/ Questa sera Inter e Juve si sfideranno sul campo dello stadio Giuseppe Meazza di Milano per il primo posto provvisorio nel campionato italiano, che per il momento vede i nerazzurri avanti di 2 punti sui bianconeri. Ma il derby d’Italia non si ferma solo sul prato verde, ma proseguirà anche tra i due dirigenti Marotta e Paratici nel calciomercato. Le due società infatti stanno monitorando da tempo il centrocampista del Brescia Sandro Tonali e l’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa. Per quanto riguarda il calciatore viola, conterà sicuramente molto la sua volontà,  ma per il momento prosegue a sfogliare la margherita e a preoccuparsi di fare del suo meglio per riportare la Fiorentina il più in alto possibile. Per quanto riguarda il centrocampista della squadra lombarda, il presidente Cellino è ormai rassegnato a perdere il suo talento, ma il calciatore probabilmente finirà al miglior offerente e i due dirigenti sono pronti a rilanciare per prenderlo. Come ha spiegato calciomercato.it.

Impostazioni privacy