Van der Meyde: “Lukaku diventerà uno dei giocatori più forti al mondo”.

Inter-Juve, l’ex centrocampista Andy van Der Meyde ha voluto dare un parere sulla sfida di questa sera al Meazza e ha elogiato il calciatore nerazzurro Stefano Sensi 

Inter, van der Meyde ©Getty Images

INTER-JUVE VAN DER MEYDE INTERVISTA/ Questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si disputerà il derby d’Italia. Da una parte la squadra di Antonio Conte prima in classifica, dall’altra quella di Maurizio Sarri che insegue con 2 punti di ritardo. L’ex giocatore nerazzurro Andy Van der Meyde, è stato intervistato in esclusiva da Juvenews per avere un’opinione sulla partita di questa sera.

Gli hanno chiesto quale squadra è favorita e lui ha detto:

“E’ una gara veramente difficile. Fino allo scorso anno ti avrei detto la Juve a mani basse ma quest’anno i nerazzurri si sono rinforzati molto e secondo me partono alla pari, per la prima volta dopo molti anni”.

Gli hanno domandato quanto questa sfida sia sentita dai giocatori nerazzurri e lui ha spiegato:

“La partita contro la Juve è la partita dell’anno e come giocatore, la migliore partita a cui puoi giocare. Ogni volta che dovevamo affrontare la Juve, ci preparavamo mentalmente già da un mese prima, anche se sapevamo che avremmo dovuto disputare altre partite prima, ma la testa andava già alla sfida contro i bianconeri”.

Gli hanno chiesto, chi vedrebbe meglio come antagonista dei bianconeri per lo scudetto tra Inter e Napoli e lui ha dichiarato:

“Senza ombra di dubbio l’Inter. La vedo molto più pronta del Napoli in questo momento e credo che con Conte possano continuare cosi fino al termine della stagione”.

Gli hanno domandato, chi è più forte tra il brasiliano Ronaldo e il portoghese Cr7 e lui ha risposto:

“Sono giocatori completamente differenti e di epoche completamente diverse tra loro, non si possono paragonare a mio avviso. Entrambi hanno fatto la storia di questo sport”.

Il centrocampista Stefano Sensi ha stupito tutti e gli hanno chiesto un parere e lui ha detto:

Sensi ha tutte le qualità per diventare un punto fermo di qualsiasi squadra. Mi ricorda tantissimo Frankie De Jong dell’Ajax, altro giovane talento che, insieme a De Ligt scriveranno pagine di storia”.

L’ultima domanda riguarda il pallone d’oro e gli hanno domandato chi lo meriterebbe e lui ha risposto:

“Non c’è dubbio, l’unico che lo merita è Messi e Lukaku diventerà uno dei giocatori più forti al mondo”.

Impostazioni privacy