Inter, senti Lautaro: “Bisogna crescere come gruppo”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Lautaro Martinez dopo il ko con la Juventus nel derby d’Italia andato in scena a San Siro

lautaro inter juve
Lautaro Martinez (Getty Images)

Proprio come a Barcellona, all’Inter non è bastato un grande Lautaro Martinez per avere la meglio sulla Juventus di Maurizio Sarri. Quattro giorni dopo la super prestazione del ‘Camp Nou’, l’attaccante argentino si è ripetuto contro i bianconeri realizzando su rigore la rete del momentaneo pareggio. A dieci dal termine, però, il suo connazionale Higuain ha chiuso i giochi regalando tre punti pesantissimi alla ‘Vecchia Signora’, ora prima in classifica.

Inter, Lautaro: “Nel primo tempo non abbiamo fatto ciò che avevamo preparato. Gap con la Juve? Seguiamo cosa ci dice Conte”

“Peccato per il ko nel finale – ha detto proprio il ‘Toro’, cresciuto nelle ultime settimane, nel dopo gara come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – Nel primo tempo non abbiamo fatto ciò che avevamo preparato, il gol preso subito ci ha fatto rincorrere, nella ripresa siamo cresciuti dal punto di vista della mentalità”. Il classe ’97 ha poi incitato la squadra a non mollare, a correggere i difetti e proseguire il percorso di maturazione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter: “Dopo il rientro dalle nazionali dovremo parlare per capire dove fare meglio. La Juve è una grande squadra ma vogliamo continuare a lottare e suderemo sul campo per migliorarci. Il gap con i bianconeri? Bisogna lavorare tutti insieme, crescere come gruppo e seguire quello che ci dice mister Conte“.

Impostazioni privacy