Tapiro d’oro a Conte: “Juve? Non cerco vendette”

Le ultime news Inter mettono in evidenza la consegna del Tapiro d’oro al tecnico nerazzurro Antonio Conte dopo il ko con la Juventus

inter juve conte
Antonio Conte (Getty Images)

Tapiro d’oro ad Antonio Conte. ‘Striscia la Notizia’ lo ha consegnato al tecnico dell’Inter nella giornata di ieri, all’indomani della sconfitta contro la Juventus nel big match valevole per la settima giornata di Serie A. “Abbiamo perso, loro si sono dimostrati una squadra molto forte – ha risposto il tecnico alle domande ovviamente provocatorie dell’inviato Valerio Staffelli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Io in cerca di vendette? Non ho bisogno di nessuna vendetta nei confronti di nessuno, faccio il mio lavoro e vogliamo che le cose vadano bene”.

Inter, Conte a ‘Striscia la Notizia’: “La squadra ha fatto il suo dovere. Sulla petizione per far rimuovere la mia stella…”

L’allenatore nerazzurro si è dichiarato comunque soddisfatto della prestazione della sua squadra nel derby d’Italia: “I ragazzi hanno fatto tutti il loro dovere. Le cose andranno bene, lavoriamo per farle andare bene. “. In conclusione ha risposto con ironia all’ultima domanda riguardante la petizione di alcuni tifosi della Juventus per far rimovere la sua stella dall”Allianz Stadium’: “La stella? Ma sì, sono ragazzi…”.

Impostazioni privacy