Inter, infortunio Sensi: oggi la risonanza magnetica

Le ultime news Inter si focalizzano su Stefano Sensi e l’infortunio che lo ha colpito nel primo tempo del derby d’Italia con la Juventus

sensi inter juve
Stefano Sensi (Getty Images)

Giornata importante per Stefano Sensi. Oggi il centrocampista nerazzurro effettuerà una risonanza magnetica per conoscere la reale entità dell’infortunio accusato nel primo tempo del big match contro la Juventus andato in scena domenica sera al ‘Meazza’ e vinto dai bianconeri per 2-1 grazie alla rete decisiva di Gonzalo Higuain a dieci minuti dal termine. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. I primi responsi, compreso il comunicato ufficiale della Nazionale, parlano di un risentimento all’adduttore della gamba destra.

Inter, infortunio Sensi: Mancini lo lascia a Conte. Ora l’obiettivo è il Sassuolo

Il commissario tecnico azzurro Roberto Mancini lo ha intanto esentato dai prossimi due impegni dell’Italia contro Grecia e Liechtenstein valevoli entrambi per le qualificazioni a Euro2020. Il classe ’95 umbro avrà così modo di recuperare ad Appiano Gentile, con lo staff medico interista, provando a rendersi disponibile già per la gara contro l’ex Sassuolo guidato da Roberto De Zerbi in programma subito dopo la sosta. Per la precisione domenica 20 ottobre ore 12.30 al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia.

Impostazioni privacy