Nuovo stadio, Antonello: “C’è chi è favorevole. Ecco perché serve”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del CEO Alessandro Antonello tra l’avvio di questa stagione e la questione nuovo stadio

Alessandro Antonello (Getty Images)

“L’inizio di campionato è stato impegnativo, ma sono arrivati risultati importanti”. Pensieri e parole di Alessandro Antonello, CEO del club nerazzurro: “Adesso ci sediamo un attimo, pensiamo anche a recuperare gli infortunati – ha aggiunto ai microfoni di ‘Sky Sport’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Mister Conte può sicuramente approfittare di questi giorni per pensare alla prossima fase di Serie A e anche alla Champions che è un obiettivo al quale teniamo”.

Inter, Antonello: “Il nuovo stadio servirà per poter investire e raggiungere nuovi successi sportivi”

Antonello ha poi risposto sul tema nuovo stadio, all’indomani dell’incontro con la cittadinanza al Municipio 7 non andato granché bene: “E’ un impianto non solo per Milano, ma per un’area che va rigenerata. Lo vogliamo fare insieme al Milan perché da anni gestiamo insieme ‘San Siro’. Ora per competere ad alto livello in Europa serve un nuovo stadio e nuove infrastrutture all’altezza degli altri club europei. Il tutto servirà ai due club per poter investire e raggiungere nuovi successi sportivi. Ieri al Municipio 7 è stata una riunione lunga e interessante, direi come una riunione di condominio nell’ambito di una discussione civile. Dagli organi di stampa oggi è emersa una riunione negativa, ma vi dico che c’è anche chi è favorevole”, ha concluso il CEO interista.

Impostazioni privacy