Buffon: “Scudetto? Non ho dubbi: Inter rivale numero uno”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dal portiere della Juventus Gigi Buffon a proposito della corsa allo scudetto

Gigi Buffon (Getty Images)

Sarà l’Inter l’avversaria diretta della Juventus per lo scudetto. A sostenerlo è Gigi Buffon tre giorni dopo il successo proprio sui nerazzurri al ‘Meazza’: “I nerazzurri sono la rivale numero uno della Juve, senza il minimo dubbio – le parole riportate da ‘sportmediaset’ del portiere bianconero, fresco di nomina come Goodwill Ambassador di Wfp dell’Onu – Lo è perché conosco benissimo Antonio Conte, il suo modo di insegnare il calcio, di ragionare, di trasmettere convinzioni. Conosco bene anche il direttore, Marotta, e anche moltissimi calciatori, che sono di primissimo livello”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Buffon ha poi elogiato il suo tecnico, Maurizio Sarri: “Ha le idee chiare e noi abbiamo voglia di apprendere qualcosa di diverso rispetto agli ultimi 10 anni. La sua filosofia ci piace, i grandi giocatori hanno bisogno di stimoli”. In chiusura ha toccato l’argomento Nazionale non chiudendo le porte a un suo possibile ritorno: “Se cerco l’ultima partita in azzurro? Accetterei con gran piacere solo nel momento in cui decidessi di smettere di giocare, prima non avrebbe senso. Mancini ha sempre dimostrato attenzione e delicatezza nei miei confronti. Come detto altre volte è qualcosa di non dovuto e che non cerco”.

Impostazioni privacy