‘Pericolo’ PSG: Leonardo punta il talento dell’Inter

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Sebastiano Esposito tornato prepotentemente nel mirino del Paris Saint-Germain

Sebastiano Esposito (Getty Images)

E’ ormai da anni che il settore giovanile nerazzurro produce fior di talenti. L’ultimo in ordine di tempo è sicuramente Sebastiano Esposito. L’attaccante classe 2002 è già in orbita prima squadra, Antonio Conte è un suo grande estimatore tanto che dopo ritiro e tournée in Asia (dove si è messo in grande mostra) se l’è anche portato in panchina in ben quattro delle nove gare fin qui disputate. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Compreso al ‘Camp Nou’ contro il Barcellona, complice l’assenza per infortunio di Romelu Lukaku.

Calciomercato Inter, rischio assalto del Psg a Esposito

Il club nerazzurro punta molto su di lui in chiave futura, anche se rumors di calciomercato registrare il prepotente ritorno su di lui di un top club europeo. Parliamo del Paris Saint-Germain. Il direttore sportivo dei parigini Leonardo conosce bene il nostro campionato e nello specifico il 17enne nativo di Castellamare di Stabia, inserito da ‘L’Equipe’ nei primi sei prodigi del calcio europeo e che lo scorso luglio è stato ‘blindato’ da Suning con un contratto fino al giugno 2022. L’accordo non può però rappresentare un freno per la società transalpina, tra le più ricche d’Europa.

Impostazioni privacy