Inter, Gagliardini sostituisce Sensi: contropartita in estate?

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Roberto Gagliardini e il suo possibile utilizzo come contropartita nella prossima sessione estiva

gagliardini inter
Roberto Gagliardini (Getty Images)

A meno di sorprese Stefano Sensi non sarà disponibile per il match contro il Sassuolo in programma al ‘Mapei Stadium’ subito dopo la sosta per le Nazionali, ovvero domenica 20 ottobre alle ore 12.30. Stando all’esito degli esami reso pubblico dal club targato Suning ieri all’ora di pranzo, contro la Juventus il centrocampista ha rimediato un’elongazione agli adduttori della coscia destra. Per lui si prevedono un paio di settimane di stop, con il ritorno a disposizione di Conte dato per la sfida di Champions contro il Borussia Dortmund di scena al ‘Meazza’ mercoledì 23 ottobre. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Gagliardini alla Lazio: pedina per il colpo Milinkovic-Savic

Il candidato principe a sostituirlo contro la formazione di De Zerbi è, al momento, Roberto Gagliardini. Il 25enne di Bergamo non è stato convocato da Mancini e quindi sarà sicuramente più fresco rispetto a Vecino che col suo Uruguay giocherà invece due amichevoli col Perù rientrando a Milano solo a metà della prossima settimana. L’ex Atalanta è molto stimato dal tecnico interista, anche se l’impressione è che questa possa essere la sua ultima stagione all’Inter. E’ infatti molto probabile la sua cessione nella prossima estate. Il classe ’94 potrebbe essere utilizzato come contropartita per arrivare a un big, magari a quel Milinkovic-Savic della Lazio da tempo nei piani di Marotta.

Impostazioni privacy