Inter, allarme Lukaku: CT Belgio esce allo scoperto

Le ultime news Inter si concentrano su Lukaku che anche in Nazionale ha confermato di non stare bene. Ecco le dichiarazioni del CT del Belgio Martinez

calciomercato inter lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Allarme Lukaku. Anche in Nazionale il bomber nerazzurro ha palesato problemi di natura fisica, gli stessi che lo avevano costretto a saltare la supersfida del ‘Camp Nou’ contro il Barcellona e a giocare a mezzo servizio la successiva con la Juventus. Entrambe la squadra di Antonio Conte le ha perse per 2-1. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. “Dobbiamo prestare attenzione a quattro giocatori che sono tornati da un infortunio nelle ultime settimane: Thorgan Hazard, Castagne, Meunier e Romelu Lukaku – le parole a ‘Rtbf’ del CT del Belgio Martinez prima di fare una precisazione sul numero 9 interista – Se in condizione, giocherà o domani col San Marino oppure col Kazakistan“.

Inter, ansia Conte per Lukaku: le ultime

Ovviamente Conte e tutta l’Inter spera che la situazione clinica del classe ’93 di Antwerpen non peggiori in Nazionale, ma che anzi proprio col Belgio l’ex Manchester United possa recuperare appieno dal guaio fisico in vista dei prossimi impegni della formazione nerazzurra. Che, ricordiamo, dopo la sosta è attesa dal match in trasferta contro il Sassuolo e tre giorni più tardi dal big match col Borussia Dortmund quasi decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale.

Impostazioni privacy