Grande centrocampista a gennaio: è corsa a quattro

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sui grandi nomi in corsa per rafforzare il centrocampo già a gennaio. Vidal e non solo in corsa

calciomercato inter vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

Un grande centrocampista a gennaio. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il club nerazzurro sarebbe intenzionato ad accontentare Antonio Conte regalandogli un profilo di alto spessore per la mediana già nella prossima sessione di calciomercato. Sempre per la ‘rosea’ i nomi in lizza sono quattro: Arturo Vidal, Sergej Milinkovic-Savic, Sandro Tonali e van de Beek sul quale sembrerebbe però in pole il Real Madrid. Il tuttocampista olandese rappresenta quindi un obiettivo complicatissimo, specie a stagione in corso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Gabigol per il grande colpo: Vidal il preferito di Conte, ma…

Ma non sono affatto da meno gli altri: il cileno ex Juventus, probabilmente il preferito di Conte col quale ha già lavorato alla Juventus vincendo tre scudetti consecutivi, non è una prima scelta di Valverde tuttavia difficlmente il Barcellona lo lascerà partire a gennaio. Il serbo della Lazio e la ‘stellina’ del Brescia sono forse i meno impossibili, anche se i loro cartellini hanno costi elevatissimi: rispettivamente 70-80 e 35 milioni di euro. La cessione di Gabigol potrebbe finanziare il grande colpo a centrocampo.

Impostazioni privacy