Inter, Lautaro carica: “Sconfitta con Juve uno stimolo per migliorarci”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Lautaro Martinez dopo l’amichevole con la Germania terminata col risultato di 2-2

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

“Il primo tempo non lo abbiamo fatto bene, abbiamo sofferto e siamo andati sotto di due gol. Nella ripresa, con i cambi, abbiamo invece preso il controllo del campo: li abbiamo pressati e abbiamo giocato meglio. questa è stata la cosa più importante per trovare il pari”. Pensieri e parole di Lautaro Martinez dopo l’amichevole con la Germania terminata col risultato di 2-2. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’attaccante nerazzurro ha giocato tutto il match come unico centravanti, un attestato di grande stima da parte del CT dell’Argentina Lionel Scaloni.

Inter, senti Lautaro: “Sconfitta con la Juventus non deve deprimerci”

Ai microfoni di ‘Sport Mediaset’ l’argentino ha parlato anche di Inter lanciando poi la sfida alla Juventus vittoriosa domenica scorsa al ‘Meazza’: “Voglio far bene con la maglia nerazzurra per poter stare sempre qui in Nazionale – le parole del ‘Toro’ finito ora pure nel mirino del Real Madrid oltre che del Barcellona – La sconfitta con la Juve non deve deprimerci, ma deve essere uno stimolo a migliorarci. Loro sono molto forti, noi dovremo lavorare per arrivare al loro livello”.

Impostazioni privacy