Da Lukaku-Sanchez a Matic: altro affare con lo United

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Nemanja Matic che potrebbe diventare obiettivo concreto nella prossima sessione invernale

calciomercato inter matic
Nemanja Matic (Getty Images)

Non c’è due senza tre. Dopo Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, l’Inter potrebbe concludere un terzo affare col Manchester United nel prossimo calciomercato invernale. Il profilo dei ‘Red Devils’ che suscita molto interesse in casa nerazzurra è quello di Nemanja Matic, centrocampista di spessore internazionale in grado di poter aggiungere fisicità ed esperienza alla mediana interista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, ‘occasione’ Matic per la mediana: le ultime

Il 31enne serbo non sta trovando spazio con Solsjkaer, la cui panchina traballa visti i risultati negativi ottenuti in questo avvio di stagione: appena 5 le presenze per un totale di soli 340 minuti. Troppo pochi per il classe ’88, che non a caso starebbe meditando l’addio. Antonio Conte lo ha già avuto al Chelsea e probabilmente sarebbe ben lieto di tornare a lavorarci all’Inter. Considerato che è in scadenza a giugno 2020, Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbero prenderlo a condizioni economiche molto vantaggiose. Il tutto sfruttando gli eccellenti rapporti con Beppe Riso, agente che vanta più di un calciatore nella ‘Beneamata’ (Sensi, Gagliardini e non solo…) e che rappresenta in Italia il ragazzo nativo di Sabac.

Impostazioni privacy