Skriniar: “Conte ci ha cambiato mentalità. Tra Ronaldo, Bale e Messi…”

Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni rilasciate dal difensore nerazzurro Milan Skriniar tra Conte, prospettive e Cristiano Ronaldo

inter juve skriniar ronaldo
Milan Skriniar (Getty Images)

Conte ci ha cambiato mentalità”. Lo ha detto Milan Skriniar ai microfoni di ‘Sport Mediaset’ dopo la sfida contro il Galles valida per le qualificazioni a Euro2020 e terminata col risultato di 1-1. “Noi dal primo giorno di ritiro lavoriamo per vincere – ha aggiunto il difensore nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter –  Vogliamo vincere e per questo dobbiamo continuare così. Il mister ci ha cambiato la mentalità perché ha quella vincente. Non si deve mollare mai. E provarci sino alla fine. Io capitano che alza un trofeo? Mi piacerebbe, ma ora lavoro per fare bene per la mia squadra”.

Inter, Skriniar: “Messi è quello che mi ha impressionato di più”

Lo slovacco ha poi parlato della sfida scudetto persa contro la Juventus, ‘snobbando’ Ronaldo: “Abbiamo perso la prima partita del campionato, ma abbiamo giocato bene. Loro hanno segnato, noi no. Dobbiamo ancora lavorare. Tra CR7, Bale e Messi chi mi ha impressionato di più? Dico Messi. Ho avuto la fortuna di affrontarli tutti e tre in pochi giorni, ed è bello, è per questo che si gioca a calcio. Si capisce subito che lui vede tutto il gioco e gli spazi. Poi anche gli altri due sono grandissimi giocatori”.

Impostazioni privacy