Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre De Roon: “Secondo l’opinione italiana, uno come De Vrij dovrebbe sempre giocare”

De Roon: “Secondo l’opinione italiana, uno come De Vrij dovrebbe sempre giocare”

Inter, il calciatore dell’Atalanta De Roon ha voluto dare il suo parere sul fatto che il difensore nerazzurro Stefan De Vrij, sia sempre in panchina con la Nazionale olandese

de vrij inter
Stefan de Vrij (Getty Images)

INTER DE ROON SU DE VRIJ/ Mentre i suoi compagni di squadra italiani nell’Inter saranno titolari contro la Grecia, il loro compagno olandese Stefan De Vrij, è rimasto invece in panchina nella sfida che la sua Nazionale ha disputato e vinto 3-1 giovedì 10 ottobre contro l’Irlanda del Nord. Questa situazione e scelta del tecnico degli ‘Orange’ Ronald Koeman, fa molto discutere sia nei Paesi Bassi che in Italia. Il calciatore dell’Atalanta Marten De Roon, anche lui pupillo dell’ex calciatore, che lo preferisce alla stella dell’Ajax Donny Van de Beek, ha voluto dare il suo parere sulla vicenda. Queste le sue parole: “Perché io e non Van de Beek? Vi rispondo che in Italia, ad esempio, la gente non capisce perché uno come De Vrij stia sempre in panchina e non giochi mai titolare nella nostra nazionale. Secondo l’opinione pubblica italiana, un difensore forte come Stefan dovrebbe sempre giocare”.