Inter, infortunio Sanchez: bufera social contro Cuadrado

Le ultime news Inter si focalizzano sulla bufera social scatenatasi contro Cuadrado reo di aver commesso il fallo che ha messo ko Sanchez

inter infortunio sanchez
Sanchez contro Cuadrado in Colombia-Cile (Getty Images)

Nelle prossime ore Alexis Sanchez effettuerà esami clinici per conoscere con maggiore precisione l’entità dell’infortunio rimediato con la sua Nazionale, per la precisione nel match di sabato scorso contro la Colombia. I primi responsi parlano di lussazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con interessamento del retinacolo dei flessori. Lo stop previsto sarebbe di circa un mese, seppur oggi il CT del Cile Reinaldo Rueda ha addirittura dichiarato che il classe ’88 potrebbe essere operato e stare fuori ben due-tre mesi.

Inter, Sanchez ko: nel mirino finisce Cuadrado

Si tratta comunque di una brutta tegola per Conte in vista delle prossime sfide, su tutte quella di Champions contro il Borussia Dortmund. Coi tedeschi mancherà sicuramente pure D’Ambrosio, infortunatosi anche lui in Nazionale. Sanchez ha rimediato l’infortunio in conseguenza del fallo di Juan Cuadrado. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ciò ha fatto sì che sui social si scatenasse una vera e propria bufera contro il calciatore della Juventus, l’acerrima rivale dei nerazzurri in questo campionato così come in generale. Non a caso l’hashtah #Cuadrado è in tendenza su Twitter da diverse ore.

Impostazioni privacy