Infortunio D’Ambrosio: l’esito UFFICIALE degli esami

Le ultime news Inter si concentrano sull’esito degli esami a cui si è sottoposto il terzino nerazzurro D’Ambrosio infortunatosi con la maglia della Nazionale

inter infortunio d'ambrosio
Danilo D’Ambrosio (Getty Images)

Il club nerazzurro ha pubblicato sul proprio sito ufficiale l’esito degli esami a cui si è sottoposto Danilo D’Ambrosio. Come noto il terzino nativo di Napoli si è infortunato con la maglia della Nazionale, nello specifico durante il match di sabato scorso contro la Grecia vinto 2-0 dagli azzurri del CT Roberto Mancini qualificatisi con tre turni d’anticipo a Euro2020. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

“Esami radiografici per Danilo D’Ambrosio in mattinata, in seguito al problema occorsogli durante la sfida di qualificazione a Euro2020 tra Italia e Grecia giocata a Roma. Per il difensore nerazzurro frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro. Le condizioni di D’Ambrosio saranno valutate la prossima settimana”, recita la nota della società targata Suning.

Inter, D’Ambrosio out col Borussia Dortmund

Il classe ’88, per cui il rinnovo fino al giugno 2022 manca solo l’ufficialità, ha così rimediato una frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro che, stando alle ultime indiscrezioni, lo mette fuori gioco per almeno quindici giorni (la metà dello stop a cui sarà costretto Sanchez). Salterà dunque due se non tre delle prossime partite, compresa quella decisiva o quasi di Champions contro il Borussia Dortmund.

Impostazioni privacy