Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Bookmakers: Juve favorita per il titolo di campione d’inverno ma l’Inter è...

Bookmakers: Juve favorita per il titolo di campione d’inverno ma l’Inter è vicina

Inter, per la lotta al titolo platonico di Campione d’Inverno i bookmakers indicano la Juventus favorita a 1,5 ma la squadra di Conte insegue a 2,5. 

inter conte
Antonio Conte (Getty Images)

INTER QUOTA CAMPIONE D’INVERNO/ In attesa che sabato riprenda il campionato di serie A, con l’ottava giornata che inizia subito con una sfida come Lazio-Atalanta alle ore 15, per poi proseguire con Napoli-Verona alle 18 e Juventus-Bologna alle 20.45, i bookmakers hanno aggiornato le quote per la vincitrice del campionato d’inverno. La Juventus, per il sito BetFlag, rimane naturalmente favorita quotata a 1,5 ma la nuova Inter di Antonio Conte,  che domenica all’ora di pranzo sarà impegnata a  Reggio Emilia contro il Sassuolo,  non è distante visto che è bancata a 2,5 una quota impensabile fino ad un anno fa. Per quanto riguarda le altre squadre del nostro torneo nazionale, sono abbastanza distanti: l’Atalanta, nonostante il terzo posto, è data a 16, il Napoli a 10, le due squadre della Capitale vedono la Roma a 75 e la Lazio a 100, mentre Torino e Fiorentina sono a 250. Naturalmente ogni settimana e in base ai risultati, ci potrebbero essere nuove quotazioni e magari le squadre che inseguono potrebbero far cambiare idea agli analisti del sito.