Gabigol torna nel mirino della Premier: i dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Gabigol che ha riconquistato la Nazionale e i riflettori della Premier League

calciomercato inter gabigol
Gabigol in azione (Getty Images)

Potrebbe essere Gabigol a finanziare il calciomercato di gennaio dell’Inter. A suon di gol l’attaccante brasiliano si è ripreso la maglia del Brasile – domenica contro la Nigeria il ritorno ufficiale in campo dopo la panchina nella gara col Senegal – riattirando su di sé i riflettori delle squadre europee. Nello specifico di quelle inglesi: stando a ‘calciomercato.it’ il classe ’96 è tornato nel mirino del Crystal Palace dell’ex tecnico nerazzurro Roy Hodgson, alla ricerca di un attaccante in vista della finestra di gennaio.

Calciomercato Inter, 25-30 milioni per Gabigol: rifiutata offerta del Flamengo

Il club targato Suning conta di incassare tra i 25 e i 30 milioni di euro per il cartellino del 23enne nativo di San Bernardo do Campo. Per questo avrebbe respinto la prima offerta da 18 milioni di euro presentata dal Flamengo, intenzionato ad acquistarlo a titolo definitivo considerato che il prestito scadrà a fine dicembre. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Da capire – e sarà sicuramente decisiva – la volontà del ragazzo: vuole restare in Patria proseguendo l’avventura nel ‘Rubro-Negro’ oppure ritentare fortuna in Europa?

Impostazioni privacy