Sanchez, oggi gli esami. Esposito rischia il Mondiale

Le ultime news Inter si concentrano sull’infortunio di Alexis Sanchez e l’attesa del responso degli esami clinici. Esposito in preallarme

inter infortunio sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Oggi il club nerazzurro conoscerà dettagliatamente la gravità dell’infortunio rimediato da Alexis Sanchez in Colombia-Cile. I primi responsi parlano di una lussazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con interessamento del retinacolo dei flessori. Il CT dei cileni Rienaldo Rueda sostiene addirittua che potrebbe essere operato e costretto a uno stop di ben due-tre mesi. In giornata si saprà comunque la verità, dato che il classe ’88 si sottoporrà a degli esami clinici. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, stop lungo per Sanchez? Niente Mondiale U17 per Esposito

Il giocatore ha rassicurato la società, ma l’apprensione continua ad esserci. Un lungo stop dell’attaccante arrivato in prestito dal Manchester United la scorsa estate costringerebbe Antonio Conte a stoppare la partenza del baby Sebastiano Esposito per il Mondiale Under 17 che si disputerà in Brasile dal 26 ottobre al 17 novembre. Ricordiamo che il tecnico nerazzurro ha perso sempre per infortunio pure Danilo D’Ambrosio: in Nazionale il terzino ha rimediato la frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro. Il 31enne, come confermato dal suo agente in queste ore, sarà indisponibile per almeno quindici giorni.

Impostazioni privacy