Inter, Giroud a gennaio: spuntano le cifre del contratto

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile arrivo di Giroud dal Chelsea. Il francese verrebbe a ricoprire il ruolo di alternativa a Lukaku

calciomercato inter giroud
Olivier Giroud (Getty Images)

Prende consistenza la candidatura di Olivier Giroud per il ruolo di vice Lukaku. Secondo ‘Tuttosport’ la dirigenza nerazzurra sta pensando in maniera concreta all’acquisto nel prossimo calciomercato invernale dell’esperto bomber francese ai margini del Chelsea oltre che in scadenza a giugno anche se il club di Abramovich avrebbe un’opzione per il rinnovo fino al 2021. Il 33enne di Chambery appare affascinato dalla possibile nuova esperienza in Italia, a Milano dove ritrovere Antonio Conte col quale ha lavorato già in quel di Londra.

Calciomercato Inter, ostacolo Chelsea per Giroud

Sempre stando al quotidiano torinese, il classe ’86 Campione del Mondo con la Francia nel 2018 potrebbe accettare un contratto di un anno e mezzo, spalmando appunto su 18 mesi il ricco ingaggio – quasi 8 milioni di euro – che attualmente percepisce dai ‘Blues’. I quali potrebbero rappresentare il vero grande ostacolo al buon esito dell’operazione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dato che anche a gennaio non potrà fare acquisti, il Chelsea non avrebbe la possibilità di acquisire un sostituto e di conseguenza potrebbe opporsi alla cessione di Giroud nonostante lo stesso non rientri nel progetto tecnico targato Lampard.

Impostazioni privacy