C’è il via libera per Matic: ma spunta un ostacolo

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Matic primo obiettivo di gennaio per la mediana. Ma Allegri può complicare i piani nerazzurri

calciomercato inter matic
Matic in azione (Getty Images)

E’ Nemanja Matic il primo obiettivo nerazzurro per la mediana in vista del calciomercato di gennaio. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ Antonio Conte ha dato il via libera all’acquisto del serbo con cui ha lavorato già ai tempi del Chelsea. Il classe ’88 è ai margini del Manchester United oltre che in scadenza di contratto a giugno prossimo, ecco perché la dirigenza interista conta di accaparrarselo a condizioni economiche estremamente vantaggiose. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, obiettivo Matic: Allegri può rovinare i piani

A ostacolare i piani dell’AD Marotta, però, potrebbe essere il suo ex tecnico alla Juventus Massimiliano Allegri. Nuovi rumors di mercato danno infatti il livornese vicino a sostituire Solskjaer sulla panchina dei ‘Red Devils’. Il classe ’67 sarebbe un estimatore del 31enne di Sabac – nei suoi anni in bianconero pare abbia indicato spesso il suo nome tra i possibili rinforzi per la squadra – e per questo potrebbe opporsi alla sua cessione. Conterà comunque soprattutto la volontà del ragazzo, il quale potrebbe anche avere il desiderio di provare una nuova esperienza nella nostra Serie A. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy