Dalla Spagna: Skriniar-Real già a gennaio. Le cifre

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle clamorose indiscrezioni provenienti dalla Spagna riguardo il centrale nerazzurro Skriniar

calciomercato inter skriniar
Skriniar con Candreva (Getty Images)

Tra i punti fermi della squadra nerazzurra targata Antonio Conte c’è senza dubbio Skriniar. Anche se, come Godin, sta trovando delle difficoltà nella difesa a tre, il valore e l’importanza dello slovacco non possono essere messi in discussione. Il club è intenzionato a tenerselo stretto ancora a lungo, come dimostra il recente rinnovo fino al giugno 2023 nonché a promuoverlo capitano una volta che Handanovic perderà i galloni da titolare. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Indiscrezioni provenienti dalla Spagna mettono tuttavia in dubbio la permanenza a Milano del classe ’94 oltre addirittura gennaio.

Calciomercato Inter, Skriniar-Real Madrid: c’è il prezzo!

Secondo ‘Don Balon’, infatti, nel calciomercato cosiddetto ‘di riparazione’ il Real Madrid è intenzionato a partire all’assalto dell’ex Sampdoria. Zinedine Zidane ha individuato nel 24enne di Žiar nad Hronom l’elemento perfetto per risolvere tutti o quasi i problemi della sua formazione a livello difensivo. A quanto pare il presidente delle ‘Merengues’ Florentino Perez è pronto ad accontentare il suo allenatore e quindi provare ad abbattere il muro eretto da Suning. La trattativa potrebbe avere come prezzo base 80 milioni di euro.

Impostazioni privacy