Icardi: “Accoglienza inattesa al Psg. Futuro? Vi spiego”

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Icardi e le nuove dichiarazioni a proposito del suo futuro. L’argentino è in prestito con diritto di riscatto al Psg

Mauro Icardi (Getty Images)

“A Parigi mi sento molto bene fin dal primo giorno. Sono rimasto sorpreso anche dall’accoglienza del ‘Parc des Princes’. Dal mio primo allenamento, i tifosi mi hanno mostrato molto affetto. Non me l’aspettavo”. Ai microfoni de ‘Le Figaro’ Mauro Icardi è tornato a parlare in maniera entusiasta della sua accoglienza al Paris Saint-Germain in cui è approdato alla fine dello scorso calciomercato estivo con la formula del prestito più diritto di riscatto fissato a circa 70 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Icardi: “Voglio godermi questa stagione al Psg. Intorno a maggio o giugno…”

Il bomber argentino ha però poi nuovamente dribblato l’argomento ‘caldo’ legato al suo futuro: “Sono al PSG in questa stagione e il mio obiettivo è quello di dare il meglio per questa maglia – le parole del classe ’93 che prima della partenza verso Parigi ha prolungato con l’Inter fino al giugno 2022 – Alla fine del campionato, intorno a maggio o giugno, vedremo cosa succede. E’ ancora troppo presto per dire qualcosa. Voglio godermi questa stagione, segnare e vincere con il Paris Saint-Germain”.

Impostazioni privacy