Verso il Sassuolo: sostituto Sensi e probabile formazione

Le ultime news Inter si concentrano sul sostituto dell’infortunato Sensi con la probabile formazione di Conte per la gara col Sassuolo

sensi inter juve
Stefano Sensi (Getty Images)

Nuova tegola sulla testa di Antonio Conte. L’Inter ha informato in via ufficiale che Stefano Sensi ha avuto una ricaduta rimediando nell’allenamento di ieri un risentimento del muscolo psoas come hanno accertato poi gli esami clinici. Il centrocampista, che era sulla via del completo recupero dall’infortunio sempre muscolare accusato nel derby d’Italia con la Juventus, sarà costretto a uno stop di almeno sette giorni. ll che vuol dire che salterà sicuramente le prossime tre partite contro Sassuolo, Borussia Dortmund e Parma. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Domenica al ‘Mapei Stadium’ dovrebbe sostituirlo Roberto Gagliardini, con Vecino e Barella (favorito) a giocarsi l’altro posto da interno di centrocampo. Sugli esterni Candreva e uno tra Biraghi (ora in pole) e Asamoah, mentre in attacco Politano contende a Lautaro il posto di partner di Lukaku. In difesa, infine, l’unico sicuro di una maglia da titolare è de Vrij. Possibile comunque che riposi Godin in chiave Champions: in tal caso, nella linea a tre, Skriniar agirebbe a destra e Bastoni a sinistra.

Inter, probabile formazione anti Sassuolo

(3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Politano, Lukaku

Impostazioni privacy