Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Conte: “Bastoni è il futuro ma anche il presente ci credo ciecamente”

Conte: “Bastoni è il futuro ma anche il presente ci credo ciecamente”

Inter, il tecnico Antonio Conte ha voluto dare il suo parere sul difensore Alessandro Bastoni probabile titolare nella sfida di campionato di domani contro il Sassuolo

Bastoni in Nazionale (Getty Images)

INTER CONTE DICHIARAZIONI/ Il tecnico dell’Inter Antonio Conte, ha voluto dare le sue delucidazioni sul difensore nerazzurro Alessandro Bastoni, che potrebbe partire titolare nella sfida di domani contro il Sassuolo, durante la conferenza stampa di presentazione della partita di campionato. Queste le sue parole: “Alessandro ha un campionato nel Parma alle spalle, rispetto a Esposito. Lo ha giocato anche molto bene”. Poi ha aggiunto: “Ha prospettive interessanti. È il futuro ma anche il presente, come ho detto prima per Esposito. Ci credo ciecamente, è il motivo per cui non è andato via in prestito. Fa parte della rosa. Possiamo giocare con la Juventus o con il Sassuolo, lui ha le stesse chance degli altri”.