Derby col Milan per la ‘sorpresa’ della Serie A

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Gaetano Castrovilli della Fiorentina per il quale potrebbe esserci un derby con il Milan

calciomercato inter milan castrovilli
Inter-Milan, derby per Castrovilli (Getty Images)

L’ultimo derby di calciomercato tra Inter e Milan risale a poco meno di due mesi fa. A fine agosto l’oggetto del contendere fra le due milanesi fu Ante Rebic. I nerazzurri lo avevano in pugno nell’eventualità di una cessione di Matteo Politano alla Fiorentina. Marotta e Ausilio respinsero però gli assalti della viola, probabilmente perché poco convinti della proposta economica, e così il croato fu mollato lasciando strada libera ai rossoneri che conclusero l’affare con l’Eintracht attraverso uno scambio di prestiti (di natura biennale) con l’attaccante portoghese André Silva. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, possibile duello col Milan per Castrovilli: le ultime

Secondo ‘calciomercato.it’ la prossima stracittadina in salsa mercato tra il club di Via della Liberazione e quello targato Elliott potrebbe esserci per una delle ‘sorprese’ di questo avvio di Serie A: Gaetano Castrovilli. Il classe ’97 è il talento emergente della Fiorentina di Vincenzo Montella, un profilo che stuzzica molto l’Inter in chiave futura e che rientra perfettamente nella linea verde tracciata dalla proprietà americana. Strapparlo a Commisso sarà però molto complicato, una corsia preferenziale potrebbe però averla Suning considerati gli ottimi rapporti tra le due dirigenze e la possibilità di inserire nell’affare il cartellino di Dalbert (ora in prestito ai gigliati) o di concedere uno sconto per Politano che continua ad essere nel mirino di Pradé.

Impostazioni privacy