Inter-Parma, D’Aversa: “Serviranno tre cose”. Poi ‘lancia’ Karamoh

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del tecnico del Parma Roberto D’Aversa alla vigilia della sfida valevole per la nona giornata di Serie A

inter parma d'aversa
Roberto D’Aversa (Getty Images)

“Giocheremo in uno stadio importante contro una squadra forte allenata da uno dei migliori allenatori d’Europa, ma da parte nostra ci deve essere la convinzione e la volontà di cercare di andare a fare risultato”. Pensieri e parole di Roberto D’Aversa alla vigilia della gara del ‘Meazza’ contro i nerazzurri di Antonio Conte valevole per la nona giornata di Serie A. Il Parma è in piena emergenza, infatti non potrà contare su diversi elementi importanti come il suo capitano Bruno Alves e il suo bomber Inglese. Il tecnico degli emiliani, però, non si piange addosso: “Nonostante le difficoltà numeriche e le emergenze in alcuni ruoli dobbiamo cercare di andare a fare una gara con equilibrio, intelligenza e con la massima volontà di cercare di fare risultato”.CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter-Parma, D’Aversa: “Karamoh potrebbe fare qualcosa di importante”

Domani potrebbe esserci un’occasione dal primo minuto per Karamoh, arrivato proprio dai nerazzurri l’estate scorsa e fin qui molto deludente: “Yann si sta allenando bene in queste settimane, è una gara dove sotto l’aspetto emotivo se giocasse dall’inizio potrebbe fare qualcosa di importante, essendo un ex l’aspetto mentale conta molto – ha spiegato l’allenatore degli emiliani, come riporta il sito ufficiale . Bisogna essere bravi tutti ad essere dentro la partita per 95 minuti, loro difficilmente concedono, dobbiamo essere bravi a fare entrambe le fasi al di là di chi gioca”.

Impostazioni privacy