Cessione Gabigol: il Flamengo esce allo scoperto

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla cessione di Gabigol che appare ormai molto vicina. Ecco l’annuncio del vice-presidente del Flamengo

calciomercato inter gabigol
Gabigol, cessione vicina (Getty Images)

Gabigol star in Brasile dopo che con una doppietta ha trascinato il Flamengo alla finale di Copa Libertadores. Proprio il ‘Rubro-Negro’ non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare e di fatto è pronto a chiudere con l’Inter per il suo acquisto a titolo definitivo. “Abbiamo parlato con il club nerazzurro e gli agenti del giocatore – l’annuncio del vice-presidente della società di Rio de Janeiro, Marcos Braz, a ‘Lance.com’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Non credo che avremo problemi, se Gabriel vuole davvero restare qui. Faremo una proposta forte e soddisfacente. Non posso parlare per gli altri, solo per Flamengo, che farà ogni sforzo per trattenerlo”.

Calciomercato Inter, Gabigol al Flamengo a titolo definitivo: le cifre

Secondo indiscrezioni di calciomercato, l’intesa tra Suning e il Flamengo dovrebbe trovarsi sulla base di circa 22 milioni di euro. Più, magari, una percentuale sulla futura rivendita del classe ’96, che nell’ultimo periodo ha respinto diverse offerte provenienti dall’Europa (Premier League soprattutto) e dalla Cina perché desideroso di proseguire la sua fin qui straordinaria avventura in rossonero.

Impostazioni privacy