Calcio in tv e streaming, guida 26 ottobre: anticipo Inter-Parma

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 26 ottobre: da Lecce-Juve e Inter-Parma a Livorno-Pisa e Schalke-Borussia Dortmund.

calciomercato inter lautaro
Calcio in tv e streaming, guida 26 ottobre: Inter Parma (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 26 ottobre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si disputano altri tre anticipi della nona giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le danze allo stadio ‘Via del Mare’ sarà la Juventus di Sarri prima in classifica che fa visita al neopromosso Lecce di Liverani reduce dal bel pareggio col Milan. Calcio d’inizio alle ore 15 con diretta su Sky Sport Serie A. A seguire alle 18 sullo stesso canale è la volta dell’Inter che riceve il Parma. Da un lato i nerazzurri di Conte cercano la terza vittoria di fila compresa la Champions, dall’altra i ducali di D’Aversa vogliono tornare a fare punti in trasferta. Infine alle 20.45 c’è la sfida del ‘Ferraris’ tra il Genoa del nuovo tecnico Thiago Motta ed il Sassuolo del pericolante De Zerbi che andrà in onda su Dazn, clicca qui per abbonarti subito. Nono turno anche in Serie B, grande esclusiva di Dazn, con ben sette gare alle 15: Salernitana-Perugia, Trapani-Empoli, Pescara-Benevento, Spezia-Juve Stabia, Pordenone-Cittadella, Cosenza-Chievo e Crotone-Venezia, mentre alle ore 18 c’è il sentito derby toscano tra Livorno e Pisa.

Calcio in tv all’estero, da Guardiola a Simeone

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto tre partite della decima giornata della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn: ecco come fare per abbonarsi! Si parte alle 16 con il Leganes fanalino di coda che ospita il Maiora, poi alle 18.30 c’è Valladolid-Eibar che fa da antipasto al match clou delle 21 tra l’Atletico Madrid e l’Athletic Bilbao. Due invece i match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Aprono le danze alle 13.30 il Manchester City ed l’Aston Villa, a seguire alle 18.30 la sfida tra il Burnley ed il Chelsea. Su Sky Sport ci sono anche tre gare della nona giornata della Bundesliga tedesca: alle 15.30 il Bayern Monaco se la vedrà con l’Union Berlino, e in contemporanea c’è il derby della Ruhr tra Schalke 04 e Borussia Dortmund mentre alle 18.30 il Werder Brema è di scena sul campo del Bayer Leverkusen. Infine la Ligue 1 francese che sarà trasmessa su Dazn. Alle 17.30 scendono in campo il Lille ed il Bordeaux.

Impostazioni privacy