Sgarbo al PSG? Doppia occasione a costo zero

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su due giocatori in scadenza col Psg proposti direttamente a Marotta: Thomas Meunier e Kurzawa

calciomercato inter meunier
Thomas Meunier (Getty Images)

A giugno il club nerazzurro spera davvero di concludere la cessione a titolo definitivo di Icardi al Paris Saint-Germain. Il bomber argentino sta segnando a raffica – 7 gol in altrettante partite tra Ligue 1 e Champions – dopo un avvio piuttosto complicato e se la stagione proseguirà su questi elevati standard è molto probabile che la società transalpina decida di esercitare l’opzione di riscatto del cartellino fissata sui 70 milioni di euro. Determinante in tal senso sarà però la volontà del classe ’93 di Rosario, al momento ancora poco chiara. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, doppia tentazione dal PSG per Marotta

Nei mesi che verranno Marotta cercherà di non ‘scontrarsi’ sul mercato col PSG onde evitare di rompere gli eccellenti rapporti istaurati con il club transalpino ad oggi propedeutici appunto all’affare Icardi, anche se le tentazioni non mancano di certo. Stando alle indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, infatti, nelle ultime settimane gli sono stati proposti ben due calciatori del Paris Saint-Germain. Si tratta dei terzini Thomas Meunier (connazionale di Lukaku e profilo gradito da tempo) e Layvin Kurzawa, entrambi in scadenza a giugno 2020 e quindi potenziali acquisti a costo zero. L’ad interista riuscirà a ‘resistere’?

Impostazioni privacy