Inter, Conte rivede Sensi: le ultime sul centrocampista

Le ultime news Inter si concentrano su Stefano Sensi tornato a correre alla Pinetina. Conte spera di riaverlo a disposizione già nel prossimo weekend

inter sensi infortunio
Stefano Sensi (Getty Images)

Conte può ricominciare a vedere la luce grazie a Stefano Sensi. Su Instagram il centrocampista nerazzurro ha pubblicato una foto che lo ritrae sul campo di allenamento del ‘Suning Training Centre’ intento a correre. Si tratta di una conferma del fatto che il classe ’95 è sempre più vicino al completo recupero e quindi a smaltire il risentimento del muscolo psoas accusato dieci giorni fa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, il piano di Conte: Sensi titolare a Dortmund

Il tecnico spera di riaverlo a disposizione già nel prossimo weekend, ovvero per la sfida al ‘Dall’Ara’ contro il Bologna valida per l’undicesima giornata di Serie A. Il match contro la squadra di Mihajlovic potrebbe servire all’ex Sassuolo per ricaricare le batterie in vista del big match di Champions contro il Borussia Dortmund. Nei piani c’è infatti il suo ritorno nell’undici titolare proprio in Germania, in una gara decisiva o quasi in ottica qualificazione agli ottavi. Nel mirino di nuovo del Barcellona, Sensi è stato fino all’infortunio la vera ‘sorpresa’ della squadra nerazzurra oltre che un giocatore chiave per il gioco dell’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏃🏻‍♂️🏃🏻‍♂️⚫️🔵 @inter #12

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12) in data:

Impostazioni privacy