Serie A, Brescia-Inter: le probabili formazioni

Le ultime news Inter si concentrano sul match di Serie A contro il Brescia in programma stasera al Rigamonti. Ecco le probabili formazioni di Conte e Corini

brescia inter probabili formazioni
Brescia-Inter, le probabili formazioni (Getty Images)

Antonio Conte sembra intenzionato a fare solo due cambi rispetto a sabato nell’undici titolare che stasera scenderà in campo allo stadio ‘Rigamonti’ per affrontare i padroni di casa del Brescia nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A. Il primo è in difesa e riguarda il ritorno di de Vrij al centro del terzetto difensivo, a svantaggio di Bastoni. Il secondo sull’out mancino: Asamoah al posto di Biraghi. A meno di sorprese davanti confermato il tandem Lukaku-Lautaro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dall’altra parte Corini potrebbe invece cambiarne quattro: possibile l’avanzamento sulla trequarti, alle spalle di Balotelli e Alfredo Donnarumma, di Romulo, con l’inserimento del ceco Zmrhal in mediana. Sulla corsia mancina di difesa Martella potrebbe spuntarla su Mateju, mentre al centro dovrebbe toccare a Gastaldello rimpiazzare l’infortunato Chancellor. La garà verrà diretta da Fabbri di Ravenna.

Probabili formazioni Brescia-Inter

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Martella; Bisoli, Tonali, Zmrhal; Romulo; Donnarumma, Balotelli. A disp.: Alfonso, Mangraviti, Curcio, Semprini, Mateju, Ndoj, Morosini, Spalek, Ayé, Matri. All.: Corini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lukaku, Lautaro. A disp.: Padelli, Berni, Ranocchia, Bastoni, Lazaro, Biraghi, Dimarco, Vecino, Borja Valero, Politano, Esposito. All.: Conte.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna

Impostazioni privacy