Vertonghen obiettivo concreto: ecco l’offerta nerazzurra

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul difensore del Tottenham Jan Vertonghen che i nerazzurri potrebbero prendere a parametro zero

calciomercato inter vertonghen
Jan Vertonghen (Getty Images)

Nell’Inter che verrà ci sarà ancor più spazio per altri calciatori italiani, ma anche per stranieri con grande esperienza internazionale e soprattutto costati zero in quanto a cartellino. A tal proposito giungono nuove e importanti conferme sul forte interesse della dirigenza nerazzurra per Jan Vertonghen, 32enne difensore belga del Tottenham in scadenza nel giugno 2020 e un profilo che in chiave interista circola da diverso tempo. La trattativa per il rinnovo con gli ‘Spurs’ è al momento piuttosto complicata, considerato che il club inglese – per i giocatori ultra trentenni – propone solamente accordi annuali.

Calciomercato Inter, assalto a Vertonghen: le ultime

In questa situazione di impasse si sono inseriti Marotta e Ausilio. Secondo ‘The Guardian’ il club targato Suning ha provato ad intavolare l’operazione già per la sessione di gennaio, ma il Tottenham ha fatto subito muro facendo capire che il calciatore non si muoverà a stagione in corso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Così i dirigenti interisti hanno cominciato a lavorare in ottica giugno, in sostanza all’affare a costo zero che sarebbe l’ennesimo per quanto riguarda la difesa. A quanto pare al mancino belga, compagno in Nazionale di Romelu Lukaku, l’Inter ha proposto un contratto triennale.

 

Impostazioni privacy