Calciomercato Inter, attacco a Conte: “Ne ha fatti fuori tre”

Le lamentele di Antonio Conte infiammano il calciomercato Inter. Il tecnico nerazzurro viene accusato di aver fatto fuori 3-4 giocatori.

conte inter
Antonio Conte (Getty Images)

I buoni risultati ottenuti dall’Inter, attualmente prima in classifica con una partita in più e tornata in corsa in Champions, non sono sufficienti a rendere sereno l’ambiente ad Appiano Gentile. Da qualche settimana a questa parte, anche a causa degli infortuni e a prescindere dai risultati, Antonio Conte ha palesato il suo malumore per la rosa a disposizione, chiedendo nei pre e nei post partita rinforzi sul calciomercato per riuscire a tenere testa alla Juventus. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’, il noto giornalista sportivo Tony Damascelli non ha risparmiato critiche al tecnico salentino: “Conte proprio non vede tre o quattro calciatori presenti nella rosa: l’organico ha dei problemi, ma lui non ha intenzione di impiegarli e non lo farà mai. La notizia, però, è che Antonio rinunci a certi giocatori nonostante le assenze e non tanto i nomi di questi tesserati”.

Calciomercato Inter, ecco i bocciati di Conte

L’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha provato a tranquillizzare l’allenatore, dicendo che l’Inter si muoverà sul mercato di gennaio, sfruttando le occasioni che si presenteranno. Damascelli non vuole fare i nomi, ma i bocciati di Conte sono già stati individuati. Il primo è Valentino Lazaro, esterno destro austriaco arrivato dall’Hertha Berlino; il secondo è Borja Valero, mai impiegato in Serie A, mentre il terzo è Matteo Politano, del quale vi avevamo già anticipato la settimana scorsa, scavalcato anche da Esposito nelle gerarchie in attacco.

Impostazioni privacy