Bologna-Inter, Conte ritrova Sensi ma perde un titolare

Le ultime news Inter si concentrano sul ritorno di Sensi e Vecino a disposizione di Conte in vista della sfida col Bologna ma anche sull’assenza di Asamoah

bologna inter asamoah
Niente Bologna-Inter per Asamoah (Getty Images)

Stefano Sensi e Matias Vecino sono partiti con la squadra alla volta di Bologna, dove domani alle 18 i nerazzurri di Antonio Conte sfideranno la formazione di Sinisa Mihajlovic nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Due grandi recuperi, specie per quello dell’ex Sassuolo, per il tecnico in vista anche del big match di Champions col Borussia Dortmund di martedì prossimo e che potrebbe essere decisivo in chiave qualificazione agli ottavi. A entrambi verrà probabilmente concesso uno spezzone di partita.

Verso Bologna-Inter: out Asamoah, possibile debutto dal 1′ di Lazaro

CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che però al ‘Dall’Ara’ dovrà fare a meno di Asamoah. Come riporta ‘Sky Sport’, il ghanese ha lasciato Appiano in auto e non in pullman come i suoi compagni. Possibile problema fisico, magari solo un affaticamento, per il laterale che verrà sicuramente rimpiazzato da Biraghi. La ‘sorpresa’ potrebbe esserci invece sull’out destro: secondo l’emittente satellitare, infatti, Conte sta ragionando sul possibile impiego fin dall’inizio – e sarebbe la prima volta – di Valentino Lazaro. L’austriaco permetterebbe a Candreva, che sta giocando sempre vista l’indisponibilità di D’Ambrosio, di rifiatare in ottica Dortmund.

Impostazioni privacy