Torna a disposizione di Conte: ma può partire a genanio

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Matias Vecino e il suo tutt’altro che impossibile addio nella prossima finestra invernale

calciomercato inter vecino
Vecino può salutare Conte a gennaio (Getty Images)

Buone notizie per Antonio Conte in vista della sfida col Bologna di domani alle 18 e soprattutto di quella col Borussia Dortmund di martedì. Oltre a Sensi, infatti, son tornati a disposizione a pieno regime sia Andrea Ranocchia sia Matias Vecino. L’uruguagio è stato out nelle ultime tre partite a causa di un problema muscolare un po’ misterioso, comunque è indubbio che si tratti di un recupero molto importante in un momento a dir poco delicato sul piano dell’emergenza infortuni che ha costretto il salentino a schierare sempre i soliti nelle ultime settimane. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, rinforzo a centrocampo a gennaio: Vecino ‘vittima sacrificale’

Non solo a disposizione di Conte, Matias Vecino è tornato protagonista anche nei rumors di calciomercato. Secondo le indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’, nella finestra di gennaio il classe ’91 potrebbe dire addio ai nerazzurri. Come svelato da Marotta, la priorità nel mercato cosiddetto ‘di riparazione’ sarà rafforzare il centrocampo e il 28enne è in lizza assieme a Borja Valero (in scadenza a giugno) per ‘finanziare’ il colpo in entrata – Conte ‘sogna’ sempre Arturo Vidal – o comunque semplicemente per fargli spazio, tanto è vero che la dirigenza interista sarebbe pure disposta a cederlo con la formula del prestito.

Impostazioni privacy