Barcellona-Lautaro, Marotta: “Non cediamo i migliori, ma…”

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Marotta prima del match di Serie A contro il Bologna

Beppe Marotta @GettyImages

“Scudetto non è nei piani? A noi interessa vincere, cioè dare il massimo delle nostre possibilità. Come ribadito, abbiamo iniziato un nuovo ciclo che prevede una crescita graduale e certamente la voglia di tornare a vincere”. Così Beppe Marotta ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima della sfida col Bologna di scena al ‘Dall’Ara’ e valevole per l’undicesima giornata di Serie A. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona: doppio ‘avviso’ di Marotta

L’amministratore delegato nerazzurro ha poi risposto in merito alle voci di calciomercato ormai continue riguardo il forte interesse del Barcellona nei confronti di Lautaro Martinez, autore fin qui di una grande stagione e nel mirino pure del Manchester United: “Queste sono notizie mediatiche, ma partiamo da un concetto: i nostri giocatori sono contenti di stare con noi e come sempre si dice: un giocatore per andare via deve esprimere la sua volontà di essere ceduto. Ma l’Inter è una società molto forte e raramente vende i suoi giocatori più importanti. Ovviamente noi dirigenti ci troviamo a volte con situazioni non facili da gestire, ma questo fa parte del nostro ruolo”.

Impostazioni privacy