Summit di mercato: presa decisione sorprendente

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul summit tra la dirigenza e Conte in cui sono state prese decisioni forti in merito al centrocampo

calciomercato inter vidal matic
Inter, no a Vidal e Matic (Getty Images)

Nel prossimo calciomercato invernale l’Inter cercherà di accontentare Antonio Conte acquistando due se non addirittura tre nuovi calciatori. Come svelato dall’Ad Beppe Marotta, la priorità della dirigenza sarà puntellare il centrocampo. A tal proposito gli obiettivi assoluti sembravano essere strettamente due: Arturo Vidal del Barcellona e Nemanja Matic del Manchester United. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando alle rivelazioni del ‘Daily Star’ ora, però, il club targato Suning ha cambiato i suoi piani.

Calciomercato Inter, dall’Inghilterra: mollati Vidal e Matic. Le ultime

A quanto pare in un summit di mercato tenutosi nel fine settimana scorso a cui hanno partecipato il presidente Steven Zhang, Marotta, il direttore sportivo Ausilio e l’allenatore interista, si sarebbe deciso di mollare entrambe le piste, complicate per svariati motivi. Se tale clamorosa notizia dovesse essere confermata, bisognerebbe far scattare immediatamente i toto-nomi per la mediana nerazzurra. Forse non a caso oggi è tornato alla ribalta l’argentino Rodrigo De Paul in forza all’Udinese. Che sia davvero lui il prescelto per rafforzare il centrocampo dell’Inter a gennaio? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy