Icardi: “Convinto da Leonardo. Futuro al Psg? Ecco il mio desiderio”

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle nuove dichiarazioni di Icardi a proposito della sua permanenza oltre giugno al Paris Saint-Germain

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

“Mi ha convinto Leonardo a venire al Paris Saint-Germain“. Lo ha detto Mauro Icardi ai microfoni di ‘RMC Sport’. Il bomber argentino ha lasciato i nerazzurri alla fine dello scorso calciomercato estivo trasferendosi nel club transalpino con la formula del prestito più diritto di riscatto fissato sui 70 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. “Leonardo mi ha detto che potevo tornare a essere un giocatore importante in questa squadra quando mi trovavo in una situazione complicata a Milano – ha aggiunto – Avevo altre proposte ma ho pensato che sarebbe stato bello traslocare a Parigi”.

Calciomercato Inter, Icardi allo scoperto: “Farò di tutto per restare al PSG”

Dopo un avvio complicato a causa di qualche problema fisico, il classe ’93 di Rosario ha ingranato la sesta mettendo a segno ben 7 gol. La società transalpina è decisa a puntare su di lui, consegnandoli l’eredità di Cavani il cui contratto scade al termine di questa stagione. E Icardi, almeno a parole, è sempre più convinto di legare il suo futuro al PSG: “Farò di tutto per restare in questa squadra”, ha annunciato il centravanti alla stessa emittente francese. Parole che in casa Inter, a partire da Marotta, verranno accolte senz’altro con grande entusiasmo.

Impostazioni privacy