Conte, licenziamento per giusta causa: le ultime di InterLive

Clamorosa indiscrezione di calciomercato Inter: dopo le parole di Conte, Suning starebbe pensando al licenziamento per giusta causa.

Antonio Conte

La sconfitta di ieri sera contro il Borussia Dortmund non ha soltanto messo a repentaglio la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Champions League. Ha soprattutto palesato una situazione di grande malumore all’interno dell’Inter, testimoniata dallo sfogo di Antonio Conte nei confronti della società nelle interviste post partita. Un attacco alla dirigenza e ai giornalisti che hanno esaltato il mercato nerazzurro, che invece per il tecnico salentino non è stato sufficiente a mettergli a disposizione una rosa adatta a lottare su due fronti. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. L’ex Ct della Nazionale non ha mandato giù i mancati acquisti di Dzeko e Vidal, oltre alla partenza di Nainggolan. Dichiarazioni che, secondo le indiscrezioni riportate da ‘Radio Radio’, avrebbero addirittura spinto il gruppo Suning a valutare il licenziamento per giusta causa dell’allenatore.

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: smentito l’esonero di Conte

La situazione in casa Inter è tesa, ma non così drammatica come si vuol far credere. Stando alle informazioni raccolte da Interlive.it, infatti, la famiglia Zhang non ha per nulla gradito le parole di Conte, ma non ha mai preso in considerazione l’idea di esonerarlo o di adire le vie legali nei suoi confronti. Serve però un cambio di rotta e una linea comune: nessuna promessa sui nomi, ma a gennaio i nerazzurri sono pronti a sfruttare le occasioni che si presenteranno sul calciomercato per rinforzare la squadra, sperando contestualmente di riuscire a liberarsi di qualche giocatore in esubero.

Impostazioni privacy