Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Cedric Soares: “Il periodo trascorso in nerazzurro mi ha permesso di crescere”

Cedric Soares: “Il periodo trascorso in nerazzurro mi ha permesso di crescere”

Inter, il difensore Cedric Soares in prestito in nerazzurro dal gennaio al giugno 2019, ha voluto dare la sua opinione sulla breve avventura nel club meneghino

Inter Soares
Cedric Soares in azione (Getty Images)

INTER CEDRIC SOARES INTERVISTA/ L’ex difensore nerazzurro Cedric Soares, è stato intervistato dal ‘Telegraph’ per avere un parere sulla sua breve avventura in nerazzurro. Queste le sue prime parole: “Sapevo che sarei potuto tornare al Southampton, come effettivamente è successo. All‘Inter però non ho potuto dire no: è un club enorme e per me è stata un’opportunità incredibile”. Poi ha aggiunto: “Non sono pentito della scelta, anzi. Il periodo trascorso all’Inter mi ha permesso di crescere molto e di migliorare. Ho vissuto in una piazza dove la pressione è molta e questo mi è piaciuto”. Per quanto riguarda la sua situazione nel club inglese, il cui contratto è in scadenza a giugno ha detto: “Non pensavo di restare. Il prossimo anno non indosserò questa maglia, ma finché sarò qui farò di tutto per aiutare il club a raggiungere l’obiettivo salvezza”. In questo momento il Southampton è al 18° posto con soli 8 punti, dietro a Everton e Aston Villa a 11 e Newcastle a 12. Nell’ultima giornata di campionato hanno perso 2-1 in casa del Manchester City di Guardiola.