Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Verona, Barella: “C’è un po’ di stanchezza, ma siamo una grande squadra”

Inter-Verona, Barella: “C’è un po’ di stanchezza, ma siamo una grande squadra”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Nicolò Barella autore di un eurogol che ha deciso la sfida di campionato contro il Verona

inter verona barella
Eurogol Barella, Inter-Verona 2-1 (Getty Images)

“Paghiamo caro gli errori, ma siamo felici per questa vittoria”. Così Nicolò Barella che con un grande gol ha permesso all’Inter di battere il Verona e tornare al primo posto, in attesa di Juventus-Milan. “Nel primo tempo siamo andati un po’ in difficoltà, invece nel secondo siamo usciti molto bene – ha aggiunto a ‘Sky Sport’ il centrocampista nerazzurro – Spesso commettiamo degli errori che paghiamo caro. Ma poi ci siamo rivelati una grande squadra. Di certo si è fatta notare un po’ di stanchezza perché c’è stato questo ciclo di partite molto complicate. Però siamo contenti, lo sono pure per il gol che è il più bello della mia carriera. Ora la Nazionale, poi dopo la sosta dovremo tornare in campo con la stessa cattiveria”, ha concluso.