Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Verona, Barella: “C’è un po’ di stanchezza, ma siamo una grande squadra”

Inter-Verona, Barella: “C’è un po’ di stanchezza, ma siamo una grande squadra”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:19

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Nicolò Barella autore di un eurogol che ha deciso la sfida di campionato contro il Verona

inter verona barella
Eurogol Barella, Inter-Verona 2-1 (Getty Images)

“Paghiamo caro gli errori, ma siamo felici per questa vittoria”. Così Nicolò Barella che con un grande gol ha permesso all’Inter di battere il Verona e tornare al primo posto, in attesa di Juventus-Milan. “Nel primo tempo siamo andati un po’ in difficoltà, invece nel secondo siamo usciti molto bene – ha aggiunto a ‘Sky Sport’ il centrocampista nerazzurro – Spesso commettiamo degli errori che paghiamo caro. Ma poi ci siamo rivelati una grande squadra. Di certo si è fatta notare un po’ di stanchezza perché c’è stato questo ciclo di partite molto complicate. Però siamo contenti, lo sono pure per il gol che è il più bello della mia carriera. Ora la Nazionale, poi dopo la sosta dovremo tornare in campo con la stessa cattiveria”, ha concluso.