Inter, affare Mertens: ecco la strategia di Marotta

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’attaccante belga in forza al Napoli Dries Mertens e il suo possibile approdo in nerazzurro

calciomercato inter mertens
Dries Mertens (Getty Images)

Sembra giunta ai titoli di coda l’avventura di Dries Mertens con la maglia del Napoli. L’attaccante belga farebbe parte dei calciatori che si sono ribellati al ritiro, di quelli del cosiddetto ‘ammutinamento’, e così il club azzurro si sarebbe deciso a venderlo nella prossima sessione di calciomercato. Vale a dire cinque mesi prima della scadenza del suo contratto, fissata appunto al 30 giugno 2020. E’ di ieri la notizia di un fortissimo interesse per il classe ’87, grande amico di Lukaku oltre che suo compagno in Nazionale, da parte della società targata Suning. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Mertens a zero: il belga al posto di Sanchez

Qualche rumors sostiene che Marotta stia pensando di acquistarlo nella finestra invernale, considerata la necessità di un ulteriore rinforzo per il reparto avanzato, ma la strategia appare diversa. Nello specifico trovare un accordo con il calciatore in vista però della prossima stagione. L’Ad nerazzurro sarebbe in sostanza al lavoro per prendere Mertens a costo zero. Il 32enne di Leuven potrebbe essere il sostituto di Alexis Sanchez, arrivato dal Manchester United soltanto in prestito e che ad oggi difficilmente l’Inter proverà a prendere a titolo definitivo una volta finita questa annata.

Impostazioni privacy