Nainggolan risorge: belga lancia ‘frecciata’ a Conte

Le ultime news Inter si concentrano su Radja Nainggolan risorto nel sorprendente Cagliari di Maran e le sue dichiarazioni in chiave futuro

calciomercato inter nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Il Cagliari di Rolando Maran è sorprendentemente, ma con merito terzo in classifica con 24 punti, a pari merito con la Lazio di Simone Inzaghi. Tra i trascinatori della squadra sarda figura senz’altro Radja Nainggolan. Ieri, nella super vittoria per 5-2 contro la Fiorentina, il belga è stato assoluto protagonista con un gran gol e ben tre assist. Il classe ’88 è ‘rinato’ in Sardegna dopo una stagione non esaltante nel club nerazzurro che detiene ancora la proprietà del suo cartellino. E ora a Milano, tra i tifosi e forse non solo, c’è chi lo rimpiange…

Nainggolan: “In quest’Inter potevo starci tranquillamente. Se mi stanno rimpiangendo…”

CLICCA QUI per le altre news sull’Inter finita nel mirino proprio del belga, che anche dopo il successo roboante sui viola non ha nascosto la sua amarezza per essere stato ‘silurato’ da Conte e ceduto (in prestito) nello scorso calciomercato estivo: “Nell’Inter di adesso potevo starci tranquillamente… Se mi stanno rimpiangendo? Be’, questo bisogna chiederlo a loro“. Nainggolan non ha poi dato certezze sul suo futuro, ovvero su una sua eventuale permanenza al Cagliari oltre questa stagione: “Non ci sto pensando, la mia è stata una scelta di cuore e sono felice di quello che i tifosi fanno per noi”.

Impostazioni privacy