Inter, addio definitivo a Vidal? L’annuncio del cileno

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni del sogno di Conte Arturo Vidal a proposito del suo prossimo futuro

calciomercato inter vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

Non è certo un mistero, Antonio Conte ‘sogna’ Arturo Vidal per alzare il tasso tecnico nonché di personalità ed esperienza del centrocampo e in generale di tutta la sua Inter. L’allenatore nerazzurro continua a spingere per il suo acquisto nel prossimo calciomercato di gennaio, ma accontentarlo potrebbe risultare impossibile. Il Barcellona, infatti, non è al momento intenzionato a privarsene anche perché il classe ’87 cileno è più che un’alternativa all’undici titolare per Ernesto Valverde. Senza contare che il club nerazzurro non appare propenso ad andare oltre una proposta di prestito con annesso diritto di riscatto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato, Vidal chiude all’Inter: “Spero di poter dare ancora tutto per il Barcellona”

Infine c’è da dire che pure il calciatore, quantomeno mediaticamente, si mostra voglioso di troncare la sua avventura con la maglia dei blaugrana. Giusto oggi, dal ritiro della sua Nazionale, il 32enne di San Joaquin ha nuovamente chiuso la porta a un suo possibile approdo nella squadra del suo ‘mentore’ Conte: “Mi si chiede sempre dell’Inter, ma la verità è che io sto molto bene, anche fisicamente, e spero di poter continuare a dare tutto per il Barcellona”, le parole di Vidal riportate da ‘repubblica.it’.

Impostazioni privacy