Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Scaloni: “Aspetterò fino all’ultimo per decidere l’impiego di Martinez”

Scaloni: “Aspetterò fino all’ultimo per decidere l’impiego di Martinez”

Inter, il tecnico della nazionale argentina Lionel Scaloni deciderà prima della sfida con il Brasile se far partire titolare Lautaro Martinez che non si è allenato i primi due giorni 

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

INTER MARTINEZ NAZIONALE/ Interessante amichevole in Arabia Saudita, esattamente a Riyad, tra Argentina e Brasile domani alle 16 ora italiana. L’allenatore della nazionale argentina Lionel Scaloni, nella conferenza di presentazione a questa amichevole, ma vista la rivalità tra le due squadre queste sfide non sono mai considerate amichevoli, ha dato un po’ di indicazioni alla stampa presente. Queste le sue parole: “La formazione è quasi definita, restano solo alcuni dubbi per chi non è al 100%”. Gli hanno chiesto di Lautaro Martinez e lui ha spiegato: “Sta bene. Non si è allenato nei primi due giorni, aspetteremo fino all’ultimo per decidere sul suo impiego. Il Brasile è un avversario sempre pericoloso, ma noi oggi siamo più solidi e sappiamo cosa fare rispetto alla Coppa America. Messi è un vantaggio per noi e un pericolo costante per l’avversario. Mi sarebbe piaciuto affrontare Neymar domani. Come sempre, penseremo a proporre un gioco offensivo, ma tenendo ben presente anche il modo di stare in campo dell’avversario“.