Galderisi: “Lukaku e Martinez sono devastanti e inarrestabili”

Inter, l’ex attaccante ed ora allenatore Giuseppe Galderisi ha voluto dare la sua opinione sulla coppia d’attacco della squadra di Antonio Conte, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez

torino inter lautaro lukaku
Lukaku e Lautaro Martinez (Getty Images)

INTER GALDERISI SU LUKAKU MARTINEZ/ L’ex attaccante che insieme a Preben Elkjaer Larsen regalò lo storico scudetto al Verona di Bagnoli Giuseppe Galderisi, è stato intervistato da Radio Sportiva per avere un parere sulla coppia gol dell’Inter Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. L’ex calciatore ora allenatore, la sua ultima panchina nel Gubbio nello scorso campionato di serie C, ha detto in merito: “Come allenatore adoro le due punte. L’accoppiata dell‘Inter è incredibile per cattiveria, fame e voglia di cercarsi. Poche volte uno non sapeva dove fosse l’altro in campo. Sono devastanti, inarrestabili”.

LEGGI ANCHE ->>> Skriniar non ci sta: “Ora basta? Futuro? Ecco come la penso”

LEGGI ANCHE ->>> Vidal esce allo scoperto. E Conte può tornare a sperare

Gli hanno fatto notare che i due calciatori sono praticamente costretti a fare gli straordinari, visto che a parte Sebastiano Esposito, non c’è un attaccante che possa farli rifiatare e infatti l’ex centravanti ha spiegato: “Alexis Sanchez deve tornare e anche velocemente. Può permettere soluzioni diverse in attacco, si sta creando qualcosa d’importante all’Inter. Sono molto curioso anche di vedere Sebastiano Esposito, che ci farà vedere delle belle cose”.

Impostazioni privacy