Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Galderisi: “Lukaku e Martinez sono devastanti e inarrestabili”

Galderisi: “Lukaku e Martinez sono devastanti e inarrestabili”

Inter, l’ex attaccante ed ora allenatore Giuseppe Galderisi ha voluto dare la sua opinione sulla coppia d’attacco della squadra di Antonio Conte, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez

torino inter lautaro lukaku
Lukaku e Lautaro Martinez (Getty Images)

INTER GALDERISI SU LUKAKU MARTINEZ/ L’ex attaccante che insieme a Preben Elkjaer Larsen regalò lo storico scudetto al Verona di Bagnoli Giuseppe Galderisi, è stato intervistato da Radio Sportiva per avere un parere sulla coppia gol dell’Inter Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. L’ex calciatore ora allenatore, la sua ultima panchina nel Gubbio nello scorso campionato di serie C, ha detto in merito: “Come allenatore adoro le due punte. L’accoppiata dell‘Inter è incredibile per cattiveria, fame e voglia di cercarsi. Poche volte uno non sapeva dove fosse l’altro in campo. Sono devastanti, inarrestabili”.

LEGGI ANCHE ->>> Skriniar non ci sta: “Ora basta? Futuro? Ecco come la penso”

LEGGI ANCHE ->>> Vidal esce allo scoperto. E Conte può tornare a sperare

Gli hanno fatto notare che i due calciatori sono praticamente costretti a fare gli straordinari, visto che a parte Sebastiano Esposito, non c’è un attaccante che possa farli rifiatare e infatti l’ex centravanti ha spiegato: “Alexis Sanchez deve tornare e anche velocemente. Può permettere soluzioni diverse in attacco, si sta creando qualcosa d’importante all’Inter. Sono molto curioso anche di vedere Sebastiano Esposito, che ci farà vedere delle belle cose”.