Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Skriniar non ci sta: “Ora basta! Futuro? Ecco come la penso”

Skriniar non ci sta: “Ora basta! Futuro? Ecco come la penso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni del difensore nerazzurro Milan Skriniar tra presente e soprattutto futuro

calciomercato inter skriniar
Skriniar (Getty Images)

E’ stato e sarà anche nel prossimo calciomercato estivo uno dei giocatori dell’Inter più corteggiato dai top club stranieri. Parliamo di Milan Skriniar, che dopo qualche difficoltà iniziale sembra aver assorbito completamente i dettami e soprattutto le difficoltà della difesa a tre targata Conte che lo costringe a giocare certamente in maniera diversa rispetto al recente passato così come a quando indossa la maglia della Nazionale. “E’ vero, all’inizio ho avuto dei problemi col nuovo modulo – ha confermato il centrale nerazzurro ai microfoni di ‘Sky Sport’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Ma il mister ci aiuta tanto e adesso va decisamente meglio. Sto crescendo e migliorando”.

LEGGI ANCHE ->>> Vidal esce allo scoperto. E Conte può tornare a sperare

Calciomercato Inter, Skriniar all’attacco: “Creata solo confusione! Qui sto bene”

calciomercato inter skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

Real Madrid e Barcellona si stanno sfidando da due anni per il classe ’95, le ‘Merengues’ sono però vicini a un accordo. Questo è quanto detto una decina di giorni fa da Mithat Halis, uno degli agenti più importanti della ‘Stars and Friends’, agenzia che fino a metà della scorsa stagione curava gli interessi proprio del difensore dell’Inter. A queste dichiarazioni shock, Skriniar ha replicato a muso duro sempre ai microfoni dell’emittente satellitare: “Non capisco perché c’è una persona che parla di me senza essere il mio procuratore, crea solo confusione. Siamo un team forte, vogliamo continuare così. Sono al terzo anno e ora siamo un gruppo, siamo più uniti come squadra e più forti. Se continuiamo così resteremo in alto. Futuro? Io qui mi sento bene“, ha risposto in conclusione il 24enne respingendo di fatto le voci di mercato che lo danno come uno dei possibili partenti nell’estate 2020.

Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, dalla Premier l’erede di Skriniar?

Calciomercato Inter Vertonghen Tottenham
Vertonghen in azione (Getty Images)

C’è chi sostiene che il sostituto di Skriniar possa arrivare dall’Inghilterra. Parliamo di Jan Vertonghen, difensore belga in scadenza di contratto col Tottenham. Stando a indiscrezioni Marotta gli ha proposto un contratto triennale. In realtà il 32enne potrebbe approdare a Milano a prescindere dalla permanenza o cessione – che oggi non è assolutamente nei piani, a meno di offerte davvero irrifiutabili – dello slovacco.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Lautaro-Inter, ‘scontro’ sul nuovo contratto: i dettagli

Calciomercato Inter, Fofana a gennaio: le ultime di InterLive