Inter-Barcellona, Conte: “Fa male. Ecco cosa ho detto ai calciatori”

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Antonio Conte dopo il ko col Barcellona e l’eliminazione dalla Champions League

conte inter barcellona
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter perde in casa contro il Barcellona e, come l’anno scorso, dice addio alla Champions già al termine della fase a gironi. I nerazzurri non hanno giocato una grande partita come ci si aspettava, ma è vero anche che nell’arco dei novanta minuti e passa hanno gettato al vento (Lukaku soprattutto) diverse occasioni da gol: “Ci è mancato quel pizzico di cinismo per cercare di concretizzare quello che siamo riusciti a creare – ha esordito Conte a ‘Sky Sport’ non nascondendo l’amarezza per l’eliminazione – I ragazzi hanno però dato tutto, il 2-1 ci ha poi ammazzato. Fa male vedere le immagini del gol di Ansu Fati, in quel momento stavamo spingendo e creando le situazioni per fare gol. Dispiace soprattutto per i miei calciatori, stanno dando tutto, ma anche per i tifosi che ci hanno spinto dall’inizio alla fine. Si era creata una grande atmosfera allo stadio, vedendo come è finito il girone penso che meritassimo qualcosa di più. Ma quando non arrivi alla fase successiva non puoi fare altro che rimboccarti le maniche e continuare a far crescere questi ragazzi. Bisogna rialzarci e riprendere il cammino”.

“Se adesso potremmo concentrarci di più sul campionato? Volevamo andare avanti, penso lo meritassimo, ora c’è solo delusione anche se ai miei ragazzi ho detto che c’è solo da ripartire – ha risposto il tecnico nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – E’ un momento non semplice, mancano due partite prima della sosta di Natale, non penso al mercato di gennaio ma solo a recuperare i giocatori, fin qui sono stati bravi tutti, ho visto stasera molta delusione nei loro occhi e di questo sono dispiaciuto”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Esposito nella scuderia di Totti? Le ultime di InterLive

Calciomercato, Marotta: “De Paul interessante”. Poi apre a cessione Lautaro

Impostazioni privacy